Dashboard
13 Dicembre 2020 2022-11-02 19:34Dashboard
Abbiamo rilevato alcuni problemi di accesso alla Dashboard (anche con password corretta) utilizzando il browser Safari di Apple. Se non riesci ad entrare e sei cert* che la password sia corretta, prova ad utilizzare un altro browser come Google Chrome o Mozilla Firefox. La prenotazione è funzionante invece con qualsiasi browser.
Accedi al tuo account
La registrazione (nuovo utente) per prenotare un servizio va effettuata alla fine del processo di prenotazione cliccando sul pulsante PRENOTA.
Se precedentemente ti sei già registrato sul sito usando un’altra metodologia (es: usando questa pagina) occorre richiedere un reset dell’account cliccando qui e registrarsi una seconda volta tramite le modalità indicate al punto precedente. Ci scusiamo per il disagio.
Il form seguente serve per accedere ad un account esistente (per gestire le prenotazioni ed effettuarne di nuove) o per il recupero della password. Se provando a recuperare la password, l’email non viene riconosciuta, richiedi un reset dell’account.
Gestione account temporaneamente inattiva
Al momento, la gestione dell’account e degli appuntamenti è disattivata.
Se desideri cancellare un appuntamento o verificare un appuntamento già prenotato ti invitiamo a contattare i nostri negozi.
È comunque sempre possibile prenotare un nuovo appuntamento o recuperare la password tramite la pagina “Prenota online”.
Ci scusiamo per il disagio.